loader image

Il nostro entusiasmo è dove inizia l’emozione
della tua promessa d’Amore

Il nostro entusiasmo è dove inizia l’emozione
della tua promessa d’Amore

Qualsiasi sia la stagione, Villa Calini è il luogo elegante e romantico per il tuo Sì

Villa Calini è una piccola perla in Franciacorta dall’architettura regale ed elegante che ti consentirà di organizzare con serenità la tua cerimonia durante tutte le stagioni dell’anno. Gli ampi spazi interni ed esterni sapranno sicuramente soddisfare tutto ciò che hai sempre sognato per il tuo principesco matrimonio.

Villa Calini: Casa Comunale
per Riti e Unioni Civili

Villa Calini è stata eletta Casa Comunale, un grande valore aggiunto esclusivo per tutte le coppie che vogliono celebrare il matrimonio o l’unione con rito civile in una location suggestiva ed elegante. La natura rigogliosa della Franciacorta sarà la cornice perfetta per il tuo giorno speciale.

Potrai celebrare il rito civile all’interno della cappella privata di Villa Calini, oppure scegliere l’orto della proprietà. L’atmosfera magica della villa saprà rendere il tuo matrimonio con rito civile unico e speciale, regalando a te e ai tuoi ospiti un’emozione indimenticabile.

Ricevimento per matrimoni:
cura del dettaglio, romanticismo e privacy. 

Scegliendo Villa Calini potrai donare al tuo matrimonio una splendida location dove proseguire con il ricevimento. I giardini contribuiranno a creare un’atmosfera suggestiva e adatta a coronare la gioia e l’amore della tua unione. 

In ogni stagione, dai freddi mesi invernali alle calde giornate estive, la nostra villa saprà trasformarsi per esaudire ogni tua richiesta. Il nostro staff potrà occuparsi della mise en place, dell’allestimento e delle decorazioni delle sale o del giardino.

La Cucina gourmet dello Chef Alessandro Cappotto.

Durante una giornata tanto ricca di festeggiamenti ed emozioni, il pranzo è uno dei momenti più attesi dagli ospiti.

Gli squisiti menu per gli sposi proposti dalla Villa sanno entusiasmare e coinvolgere tutti gli invitati grazie ai prodotti freschi e genuini del territorio.

Lo Chef Alessandro Cappotto preparerà un menu per un matrimonio raffinato, con ingredienti locali a “km vero” raccolti direttamente dal nostro orto.

Menu Lilla

Per un ricevimento in modalità “Party” per un momento conviviale, informale/elegante e frizzante.

Menu Magnolia

Pensato per un ricevimento più formale, con un corner drink iniziale e una sala dedicata alle portate principali.

VillaCalini_Menu Iris

Menu Iris

Per un ricevimento raffinato con un ricco buffet iniziale diviso in corner tematici e la possibilità di assaporare i prodotti del territorio.

VillaCalini_MenuOrchidea

Menu Orchidea

Esclusivo menu per un ricevimento sofisticato caratterizzato da una degustazione molto curata con l’abbinamento di vini dedicati.

Hai bisogno di un Event Planner?

Il nostro staff soddisferà ogni tuo desiderio per tutti i dettagli dalle decorazioni, all’allestimento delle sale fino alla creazione di bomboniere, inviti, tableau de mariage.

Villa Calini, con cura accanto a te in tutti i dettagli.

Info utili

Sale

La Villa dispone sia di ampie sale dove organizzare le vostre cerimonie, sia di ambienti più raccolti per pochi intimi.

Parcheggio

L’ampio parcheggio sul perimetro della villa è l’ideale per pullman e ospiti numerosi ed è dotato di colonnina per la ricarica dei mezzi elettrici.

Servizi

Accessibile in carrozzina, possibilità di ampio parcheggio, bagni, pernottamento per pochi intimi, allestimento, ricevimento e ristorante.

Posizione

Ci puoi raggiungere tramite A4 uscita Rovato oppure tramite A35 uscita Chiari Est. Più precisamente ci trovi in via Ingussano 19, 25030 Coccaglio (BS).

Richiedi informazioni

Vuoi avere più informazioni? Hai piacere a incontrarci, vedere la location e conoscerci di persona?

Compila il modulo che trovi a seguire inserendo se ti è possibile qualche informazione in più rispetto al tuo evento, ti contatteremo volentieri appena possibile.

Oppure chiamaci al numero:

+39 030 724 3574

Oppure

    Cliccando sul bottone "Invia" accetto la Privacy Policy








      Cliccando sul bottone "Invia" accetto la Privacy Policy

      Attenzione! Assicurati di ricevere la conferma dal ristorante che convaliderà la tua richiesta.